NeoBorocillina, partita la campagna che lancia i prodotti del brand per la cura dei malanni invernali

È arrivata la stagione invernale, e con essa il freddo e i primi malanni di stagione. Per questo Alfasigma (azienda nata lo scorso agosto dalla fusione tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau) ha deciso di lanciare, tramite una campagna pubblicitaria, due nuovi prodotti della linea NeoBorocillina dedicati alla cura degli acciacchi invernali.

  • Lo spray NeoBorocillina Sollievo Tosse, ad azione emolliente e protettiva per calmare la tosse e dare sollievo alla gola irritata;
  • le pastiglie NeoBorocillina Gola Dolore, ora disponibili anche nel nuovo gusto limone e miele.

La campagna, ideata da Serviceplan Italia e pianificata da Initiative, prevede una programmazione con spot televisivi a 20”, con una focalizzazione sulla scelta di rubriche e programmi affini al target di riferimento (adulti nella fascia d’età 25-54 anni). È prevista inoltre una forte presenza sui principali siti di news e siti verticali scelti in base all’affinità con il target di riferimento.

Tra le altre iniziative facenti parte della campagna vi sono la partecipazione al progetto digital realizzato da Rai Pubblicità e in onda su RaiPlay, con cui Alfasigma si lega alla sesta serie de “L’ispettore Coliandro”, e l’attività SEA, che ha l’obiettivo di intercettare coloro che cercano informazioni sulle patologie specifiche legate ai malesseri invernali, invitandoli a visitare il sito del brand.