L’importanza della vitamina B12

La vitamina B12 svolge un ruolo cruciale nel nostro organismo, infatti, contribuisce alla nostra salute in molti modi:

  1. È un boost di energia: la vitamina B12 svolge un ruolo cruciale nella conversione del cibo in energia, fornendo tutta la vitalità di cui hai bisogno per goderti uno stile di vita attivo e svolgere le attività quotidiane.
  2. Supporta la chiarezza cognitiva: livelli adeguati di B12 sono essenziali per mantenere la performance mentale, una maggiore concentrazione e memoria.
  3. Sostiene l’immunità: un sistema immunitario in salute è essenziale con l’avanzare dell’età. La vitamina B12 supporta la salute del sistema immunitario favorendo la produzione di globuli bianchi.
  4. Supporto al sistema nervoso: con un buon livello di B12 ci sono meno probabilità di sperimentare problemi legati ai nervi, come intorpidimento e formicolio agli arti.
  5. Miglioramento dell’umore: livelli adeguati di B12 possono influenzare positivamente l’umore.

L’assorbimento della vitamina B12

Affinché la vitamina B12, che assumiamo tramite l’alimentazione o l’integrazione, venga assorbita dal nostro organismo è necessaria la presenza del fattore intrinseco.

Il fattore intrinseco è una molecola prodotta dallo stomaco e la sua presenza consente alla vitamina B12 di essere assorbita, ma purtroppo non tutti riescono a produrre autonomamente una sufficiente quantità di fattore intrinseco.

Per un consiglio efficace ai vostri consumatori è importante prendere in considerazione l’integrazione di fattore intrinseco con la vitamina B12.

B-Dyn® B12 I.F. di Metagenics: la vitamina B12 con fattore intrinseco

B-Dyn® B12 I.F. di Metagenics è l’integratore di vitamina B12 con fattore intrinseco pensato per offrire la massima efficacia, convenienza e praticità e per garantire l’assorbimento di questa preziosa vitamina.

  • La B12 con il miglior assorbimento: l’unica vitamina B12 sul mercato che contiene anche il fattore intrinseco, un’esclusiva Metagenics che garantisce il miglior assorbimento di questa vitamina e, quindi, una migliore efficacia senza effetti indesiderati.
  • Elevato dosaggio di vitamina B12 in forma attiva (metilata)
  • Compresse masticabili al gusto di lampone
  • Raccomandato da professionisti della salute
  • Prezzo conveniente: 3 mesi di integrazione a soli 23,50€

 

 

B-Dyn® B12 I.F.

Disponibile in confezioni da 84 compresse
Posologia: 1 sola compressa masticabile al giorno