Campagna informativa dedicata al magnesio

campagna informativa dedicata al magnesio, a cura di Federfarma Genova

Torna l’appuntamento con la salute nelle 302 farmacie di Genova e provincia con una campagna informativa dedicata al magnesio, a cura di Federfarma Genova, in collaborazione con cucinaMancina e Sanofi.

campagna informativa dedicata al magnesio, a cura di Federfarma Genova

Attraverso un libretto illustrato e interattivo, con un approccio ludico-didattico, mescolando quiz, test, enigmistica, ricette e infografica, chi sfoglierà l’opuscolo potrà capire subito se è a corto di magnesio, come integrarlo con una corretta alimentazione e quali sono gli organi del corpo che ne beneficiano.

La campagna inizierà lunedì 19 ottobre e durerà 15 giorni. Chi si recherà in una delle 302 farmacie genovesi riceverà inoltre in omaggio, insieme al libretto, una barretta di cioccolato fondente, alimento ricco di magnesio fino ad esaurimento scorte .

La campagna informativa coinvolge i 1500 professionisti della salute riuniti sotto il logo Federfarma Genova, farmacisti che saranno a disposizione per fornire sempre il giusto consiglio su come integrare al meglio i fabbisogni dell’organismo. Per informazioni sul progetto: www.federfarmagenova.it, tel. 010587641, www.cucinamancina.com

Cliccando qui è possibile sfogliare online l’opuscolo illustrato.