Corso da 7 crediti Ecm per farmacisti per comunicare e informare su temi di salute con i social network

Corso di comunicazione attraverso i social network per farmacisti

Solo fino al 20 settembre i farmacisti interessati ad acquisire competenze e padronanza d’uso dei principali social network potranno acquistare il corso “Comunicare e informare su temi di salute attraverso i social network”, organizzato da Accademia Tecniche Nuove per il 4 ottobre, con il 30% di sconto.

Corso di comunicazione attraverso i social network per farmacisti

Il farmacista ha sempre avuto un ruolo importante nella diffusione di informazioni corrette su salute e benessere. Oggi la comunicazione si sta distribuendo su vari strumenti, spostandosi in parte dai media classici verso i social media, diventa allora fondamentale prendere confidenza con questi nuovi mezzi di comunicazione.

Accademia Tecniche Nuove organizza il corso residenziale da 7 crediti Ecm per farmacisti con gli esperti di comunicazione sui mezzi social, Ivano Eberini e Nicola Carmignani, il 4 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 a Milano, presso la propria sede in via Eritrea 21. acquista_ora

Il ricorso ai social media sta diventando più inevitabile che non strategico. Quali sono i vantaggi di questi mezzi comunicativi?

  •     I social network aumentano visibilità e autorevolezza della farmacia.
  •     I social network permettono di condividere in tempo reale le competenze scientifiche al servizio di clienti attuali e potenziali.
  •     I social network creano un rapporto di fiducia/fidelizzazione che offre continuità alle strategie volte all’educazione alla salute.

Iscriviti qui per acquisire competenze e padronanza d’uso dei principali social network, scoprendo così tutti i vantaggi che i social media possono portare alla tua farmacia.