Cosmofarma 2021, appuntamento a settembre

Cosmofarma 2021

Nuove date per Cosmofarma Exhibition: la nuova edizione della manifestazione fieristica si terrà dal 9 al 12 settembre 2021.

Come si legge nella nota di comunicazione delle nuove date, «Siamo sicuri che il momento sarà ottimo perché la campagna vaccinale sta progredendo e, secondo le dichiarazioni del Governo, tutti coloro che vorranno saranno vaccinati entro la fine dell’estate. Non vediamo l’ora di tornare in presenza per poter finalmente vivere l’esperienza di Cosmofarma Exhibition».

L’appuntamento di settembre sarà l’occasione per incontrarsi nuovamente in un evento capace di riunire in un unico luogo migliaia di operatori del mondo della farmacia, creando business, opportunità, relazioni e soprattutto valore.

Il claim dell’edizione 2021 è proprio “ReAzione – I valori al centro”: «per noi questo significa soprattutto esserci, oggi più che mai, in presenza, in sicurezza, con entusiasmo, per condividere con voi idee, novità, riflessioni sul futuro della farmacia».

Cosmofarma 2021 inoltre si svolgerà in contemporanea con SANA, salone internazionale del biologico e del naturale.

L’appuntamento con Cosmofarma Exhibition è dunque per il 9-12 settembre 2021 a Bologna. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cosmofarma.com.

Per essere sempre “sul pezzo” segui #VersoCosmofarma2021 sui nostri canali!