Cosmofarma 2023: il tradizionale appuntamento con la Business Conference

Cosmofarma Exhibition, appuntamento annuale con la community della farmacia italiana, si terrà a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2023 con aggiornamenti e nuovi contenuti per rendere sempre più attuale l’offerta formativa e informativa rivolta ai farmacisti.

La ventiseiesima edizione, in particolare, introduce un nuovo cluster che sarà declinato anche all’interno del calendario convegni: appuntamenti in linea con la campagna di comunicazione all’insegna dei temi smart & green sui quali, in particolare, verrà posto l’accento.

La Business Conference

A partire dalla Cosmofarma Business Conference, tradizionale appuntamento di opinione, che si propone ogni anno di offrire un punto di vista ispirazionale e di riflessione ai farmacisti. Quest’anno il protagonista della Business Conference sarà Oscar Di Montigny, scrittore, divulgatore e keynote speaker internazionale, ideatore dei principi dell’Economia Sferica e della Humanovability ed esperto di Mega Trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact.

Promotore di una visione di sostenibilità che va oltre l’ecologia, abbracciandone anche una concezione umana, Oscar Di Montigny condividerà con il pubblico di Cosmofarma la sua interpretazione del digitale, della sostenibilità e della loro applicazione al mondo attuale, introducendo nuovi elementi di riflessione dedicati al settore della farmacia.

La Business Conference si terrà nel pomeriggio di venerdì 5 maggio presso l’Aula Magna di Cosmofarma.

Occasione di confronto

«Cosmofarma mette al centro del dibattito i temi più attuali per il mondo della farmacia – spiega Francesca Ferilli, direttore generale di BOS Srl – Il cluster smart & green, grazie alla presenza di Oscar Di Montigny, visionario e precursore di tendenze globali, e attraverso gli appuntamenti di confronto su servizi, soluzioni e comunicazione digitale, vuole stimolare il dibattito e porre nuove sfide e riflessioni ai farmacisti di oggi».

La biglietteria è aperta!

In attesa dell’avvio della manifestazione, è già attiva per tutti i farmacisti sul sito di Cosmofarma un’area in cui è possibile iscriversi per ottenere il proprio biglietto di ingresso, valido per tutti i giorni di manifestazione. Inserendo il numero e la provincia di iscrizione all’ordine ogni farmacista riceverà il proprio titolo d’accesso alla fiera.

Clicca qui per richiedere il tuo biglietto di ingresso!

L’appuntamento con la ventiseiesima edizione di Cosmofarma Exhbition è a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2023

Per essere sempre “sul pezzo” segui #VersoCosmofarma2023 sui nostri canali!