Cosmofarma: appuntamento ad aprile 2021

0

Con un comunicato stampa, gli organizzatori di Cosmofarma annunciano il rinvio definitivo della manifestazione ad aprile 2021 

La prossima edizione di Cosmofarma, uno degli eventi più importanti a livello europeo per il mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care, è ufficialmente rimandata al 2021. La manifestazione, inizialmente prevista ad aprile 2020, era stata dapprima posticipata a ottobre ma i rischi e le incertezze dovute alla pandemia di Covid-19 di questi mesi hanno spinto gli organizzatori a prendere una scelta prudente e a riprogrammare l’iniziativa. La manifestazione, sperando in un’effettiva risoluzione dell’emergenza, è quindi ora prevista da giovedì 22 a domenica 25 aprile 2021.

cosmofarma

Il comunicato di Cosmofarma

Riportiamo di seguito il testo del comunicato con il quale gli organizzatori di Cosmofarma hanno annunciato la decisione di posticipare l’evento:

«Cari visitatori, in questi lunghi e difficili mesi di emergenza sanitaria il nostro obiettivo è sempre stato quello di tutelare i nostri stakeholders e garantire la piena soddisfazione di tutti voi. Abbiamo sempre cercato di esservi vicini e valorizzare il vostro lavoro attraverso la condivisione di notizie e iniziative sui nostri canali ufficiali. L’attuale clima di incertezza ci impedisce però di pianificare un’attività impegnativa, per noi e per voi, come Cosmofarma. A malincuore abbiamo infatti deciso di posticipare la 24a edizione della manifestazione, prevista a Bologna dal 29 al 31 ottobre 2020, da giovedì 22 a domenica 25 aprile 2021. Una decisione sofferta, ma ben ponderata, che ci permetterà di garantire e offrire a tutta la nostra community quell’occasione di incontro e di scambio, da sempre valore aggiunto di Cosmofarma. ​Infatti siamo già al lavoro per un’edizione 2021 ancora più ricca che si confermerà, come ogni anno, l’appuntamento di riferimento per il mondo della farmacia. Grazie a tutti voi per essere al nostro fianco e per comprendere la situazione che ci troviamo ad affrontare. Un grande abbraccio virtuale e… Arrivederci al 2021!»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here