Cosmofarma: appuntamento ad aprile 2021

Con un comunicato stampa, gli organizzatori di Cosmofarma annunciano il rinvio definitivo della manifestazione ad aprile 2021 

La prossima edizione di Cosmofarma, uno degli eventi più importanti a livello europeo per il mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care, è ufficialmente rimandata al 2021. La manifestazione, inizialmente prevista ad aprile 2020, era stata dapprima posticipata a ottobre ma i rischi e le incertezze dovute alla pandemia di Covid-19 di questi mesi hanno spinto gli organizzatori a prendere una scelta prudente e a riprogrammare l’iniziativa. La manifestazione, sperando in un’effettiva risoluzione dell’emergenza, è quindi ora prevista da giovedì 22 a domenica 25 aprile 2021.

cosmofarma

Il comunicato di Cosmofarma

Riportiamo di seguito il testo del comunicato con il quale gli organizzatori di Cosmofarma hanno annunciato la decisione di posticipare l’evento:

«Cari visitatori, in questi lunghi e difficili mesi di emergenza sanitaria il nostro obiettivo è sempre stato quello di tutelare i nostri stakeholders e garantire la piena soddisfazione di tutti voi. Abbiamo sempre cercato di esservi vicini e valorizzare il vostro lavoro attraverso la condivisione di notizie e iniziative sui nostri canali ufficiali. L’attuale clima di incertezza ci impedisce però di pianificare un’attività impegnativa, per noi e per voi, come Cosmofarma. A malincuore abbiamo infatti deciso di posticipare la 24a edizione della manifestazione, prevista a Bologna dal 29 al 31 ottobre 2020, da giovedì 22 a domenica 25 aprile 2021. Una decisione sofferta, ma ben ponderata, che ci permetterà di garantire e offrire a tutta la nostra community quell’occasione di incontro e di scambio, da sempre valore aggiunto di Cosmofarma. ​Infatti siamo già al lavoro per un’edizione 2021 ancora più ricca che si confermerà, come ogni anno, l’appuntamento di riferimento per il mondo della farmacia. Grazie a tutti voi per essere al nostro fianco e per comprendere la situazione che ci troviamo ad affrontare. Un grande abbraccio virtuale e… Arrivederci al 2021!»