BD Rowa offre a coloro che acquisteranno un magazzino Rowa entro il 15 aprile 2019, la possibilità di personalizzare il proprio sistema di automazione con una grafica dal design unico
Si chiama Edizione Limitata Rowa 100% HumanTech l’inizaitiva con cui BD Rowa offre, a coloro che acquisteranno un magazzino Rowa entro il 15 aprile, la possibilità di personalizzare il proprio sistema di automazione con una grafica dal design unico. Il cliente potrà scegliere il design che più si addice al layout della sua farmacia tra nove varianti di colore e attribuire un nome al proprio sistema di automazione.
“È un legame forte quello che unisce il farmacista al suo robot, al punto tale che la maggior parte dei nostri clienti solitamente gli assegna un nome”, dice Chiara Alfano, Responsabile Marketing in BD Rowa Italy. “Il magazzino automatizzato è l’alleato del farmacista poichè pone al centro sempre l’uomo e le sue competenze. Con questa edizione limitata desideriamo valorizzare entrambi: l’uno serve all’altro per una crescita sostenibile”.