Fondazione Cannavò, Luigi D’Ambrosio Lettieri rieletto presidente

Luigi D’Ambrosio Lettieri è stato confermato alla presidenza della Fondazione Francesco Cannavò. La rielezione è avvenuta durante la riunione del Cda della Fondazione, lo scorso 16 novembre. Riconfermati anche Alberto Melloncelli e Anna Olivetti rispettivamente come vicepresidente e segretario.

«La riconfermata fiducia rappresenta una grande responsabilità, ma anche una importante opportunità che mi consentirà di proseguire con l’intero Consiglio di Amministrazione l’intensa attività istituzionale della Fondazione, che porterà avanti il delicato e complesso progetto di costante accrescimento delle competenze professionali del farmacista, quale irrinunciabile presupposto per garantire e consolidare la sua funzione a sostegno del nostro Servizio Sanitario e a tutela della salute pubblica» ha commentato D’Ambrosio Lettieri in seguito alla conferma della nomina.

«La nomina del presidente D’Ambrosio Lettieri rappresenta per Fondazione Francesco Cannavò la possibilità di continuare a collezionare successi. I miei migliori auguri di buon lavoro al presidente D’Ambrosio Lettieri e all’intera Fondazione» ha dichiarato Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti (Fofi).

Mandelli è, inoltre, uno dei componenti del Cda della Fondazione, insieme al coordinatore del Comitato Scientifico Marcella Marletta e al DG Fofi Guido Carpani.