Rinnovato il Consiglio direttivo dell’Ordine dei Farmacisti di Bergamo

Il neoeletto Consiglio direttivo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bergamo vede formata una delle squadre più giovani e con il maggior numero di donne dell’intera nazione

Si sono svolte il 3 e 4 ottobre scorsi le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Farmacisti di Bergamo. Età media 43 anni e presenza complessiva di cinque donne sono i dati che rendono degna di nota questa tornata elettorale, che vede formata una squadra che spicca a livello nazionale come modello di rinnovamento generazionale e coinvolgimento delle quote rosa.

Confermati alla presidenza Ernesto De Amici e alla vicepresidenza Davide Petrosillo. Secondo mandato anche per il segretario, Giovanni Pizzigalli.

Susanna Agosti subentrerà alla tesoreria; gli altri membri del consiglio saranno Alessandro Bonaiti, Maria Silvia Calvino Ramaccio, Marta Mazzoleni, Andrea Raciti e Michele Rotasperti.

Infine, il Collegio dei Revisori dei conti sarà composto da Italo Accardi, Elena Rossi e Maddalena Boreatti (supplente).