Un programma dietetico per tornare in forma senza rinunce

Snell Balance Program Specchiasol

Da un’idea di Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del gruppo Specchiasol, nasce “In forma senza rinunce con il programma Snell Balance”: un nuovo volume interamente dedicato a come tornare in forma in maniera innovativa e del tutto naturale, con un programma dietetico costruito sulle reali esigenze di ognuno e senza rinunciare a un’alimentazione gustosa.

Snell Balance Program Specchiasol

Edito da Mondadori Electa, il volume illustra in maniera dettagliata le proprietà di Snell Balance Program, il nuovo programma coadiuvante delle diete ipocaloriche e iperproteiche messo a punto dai laboratori Specchiasol. Quest’ultimo si basa sul concetto della moderna dieta ipocalorica iperproteica e sfrutta la corretta gestione dei livelli d’insulina grazie all’utilizzo degli aminoacidi essenziali. Il programma prevede due fasi, una di attivazione e una di mantenimento, nelle quali la persona deve seguire semplici indicazioni dietetiche che prevedono anche l’integrazione della dieta con prodotti naturali. La finalità del programma messo a punto dalla ricerca Specchiasol è quella di gestire i picchi di insulina ed evitare la produzione di scorie azotate.

Gli autori, oltre a Giuseppe Maria Ricchiuto, sono Antonio Scialpi, laureato in Ctf, ha maturato una decennale esperienza in ambito fitoterapico e nella preparazione di cosmetici ad elevato contenuto tecnologico, e Bruno Brigo, laureato in Medicina e Chirurgia, pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di numeroso testi editi da Tecniche Nuove.