Nuovo direttore commerciale per Unico SpA

Gianni Di Notolo è il nuovo direttore commerciale di Unico La farmacia dei farmacisti SpA. Sarà alla guida del team che, insieme a quello degli acquisti e delle operazioni, avrà il compito di aumentare competitività ed efficienza 

Stefano Novaresi, direttore generale di Unico SpA, annuncia l’ingresso nel team del distributore farmaceutico italiano di Gianni Di Notolo, in qualità di direttore commerciale.
“Ringrazio Stefano Novaresi e Paolo Agostinelli per l’opportunità e la fiducia concessami”, ha dichiarato Di Notolo. “È il momento giusto perché, in una fase di rinnovamento e cambiamento, l’idea di contribuire ai futuri successi che attendono il gruppo rende questa sfida estremamente stimolante”.
Di Notolo direttore commerciale Unico SpA
Il team commerciale, unito a quello delle operazioni e degli acquisti, avrà il compito di aumentare la competitività e l’efficienza attraverso lo sviluppo dei servizi per affrontare insieme il mercato in evoluzione.

“La sua competenza e conoscenza del settore e più in generale del mercato farmaceutico e parafarmaceutico e delle sue dinamiche saranno di grande aiuto per la nostra azienda”, ha dichiarato Novaresi. “Auspico quindi che, con spirito collaborativo, possa proattivamente contribuire allo sviluppo della nostra organizzazione, sempre attenta ai bisogni della farmacia e dei farmacisti”.

Unico ha una rete distributiva nazionale capillare, capace di svolgere oltre 20mila consegne giornaliere con 530 trasportatori che operano, a partire dalle Piattaforme Logistiche, su tutto il territorio nazionale italiano.