L’integratore adatto per ripartire con la giusta carica

Tonicoguna Plus è un integratore tonico-adattogeno formulato da Guna contro la stanchezza fisica e mentale, a base di un mix di estratti vegetali che lavorano sinergicamente al fine di agire sull’intero sistema

Un integratore alimentare con due nuovi estratti vegetali, Rodiola rosea e Astragalo, che completano il mix di estratti vegetali selezionati, con proprietà toniche, utili in caso di stanchezza fisica e mentale. Si tratta di Tonicoguna Plus, nuova proposta di Guna.

In Tonicoguna Plus gli estratti vegetali lavorano sinergicamente e in maniera complementare tra di loro al fine di agire sull’intero sistema:

  • estratto di Morinda citrifolia, pianta polinesiana più nota con il nome di Noni, il cui succo è ricco di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, oligoelementi, steroli e xeronina ad azione tonica e antiossidante contro la stanchezza fisica e mentale;
  • Eleuterococco e Ginseng, dalle proprietà tonico-adattogene;
  • Melissa, che contribuisce al naturale tono dell’umore e al benessere mentale. Svolge inoltre un’azione antiossidante

Tonicoguna Plus è ottenuto per miscelazione di succo di Noni ed estratti di origine vegetale, con un procedimento che non utilizza composti chimici (estrazione a ultrasuoni), mantenendo così inalterate le caratteristiche fitoterapiche degli estratti vegetali. L’estratto acquoso di Stevia rebaudiana e l’olio essenziale di Arancio dolce ne armonizzano il gusto.

Tonicoguna Plus è:

  • senza glutine;
  • naturalmente privo di lattosio;
  • senza edulcoranti, fruttosio e zuccheri aggiunti;
  • senza alcol;
  • adatto anche a vegetariani e vegani.

Tonicoguna Plus rappresenta così un supporto nutrizionale mirato e utile per sostenere l’organismo nelle situazioni di debolezza fisica e mentale, affaticamento o stanchezza e calo energetico. Il prodotto è formulato in flacone da 150 ml con chiusura di sicurezza e misurino dosatore. Si consiglia l’assunzione di 20 ml di prodotto al giorno, preferibilmente al mattino.