Paper, l’app per comunicare in modo chiaro al cliente

Comunicare in modo corretto e chiaro i prezzi dei prodotti, le offerte e le promozioni è fondamentale. Con Paper, app di Fulcri, potete farlo in modo facile ed efficace

Paper è l’applicazione di Fulcri con cui potrete realizzare in modo semplice cartelli e volantini, stopper, listini per scaffale/vetrina ed etichette segnaprezzo. Sono disponibili moltissimi modelli per comunicare offerte, promozioni, servizi, news della Farmacia.

Comunicare in modo corretto e chiaro i prezzi dei prodotti, le offerte e le promozioni è, del resto, fondamentale. Potrete così aiutare il cliente a orientarsi tra i vari reparti, davanti agli scaffali, proporgli offerte e fornirgli informazioni utili, migliorando l’esperienza del cliente/paziente stesso e aumentando il fatturato. Il tutto senza installare nulla sui computer ma lavorando da qualunque PC collegato a internet. Potrete stampare i vari materiali direttamente con la stampante in Farmacia nelle quantità necessarie e al momento giusto.

L’applicazione inoltre è collegata alla banca dati PharmaDB (esclusiva Fulcri) con oltre 100.000 immagini di parafarmaco in alta risoluzione. Nulla viene lasciato al caso: avrete a disposizione anche un vasto assortimento di accessori per esposizione acquistabili direttamente dall’applicazione.