Zentiva a Cosmofarma per parlare anche di storytelling

Zentiva,  azienda fra le principali in Europa per la produzione di farmaci equivalenti e di automedicazione, sarà a Cosmofarma con un doppio stand e, oltre a proporre i suoi prodotti e servizi, sarà impegnata nella sponsorizzazione di uno speech sullo storytelling

Presente con un doppio stand (pad. 36 – A2 e B1), a Cosmofarma Zentiva sarà impegnata su più fronti. L’azienda, tra i principali produttori europei di farmaci equivalenti e di automedicazione,  oltre a proporre il progetto Zenit, un nuovo programma di formazione digitale che intende fornire al professionista della salute competenze su digitalizzazione, sviluppo delle persone e gestione evoluta della farmacia, sarà sponsor di uno speech sull’arte dello storytelling organizzato dalla Scuola Holden di Torino. 

Storytelling

Lo speech, dal titolo ‘Storie per prendersi cura dell’anima e del business‘, si svolgerà domenica 14 aprile alle ore 10,45 e vedrà, come ospite d’eccezione, la partecipazione dell’Ambassador Zentiva Michela Moioli, campionessa olimpionica e mondiale di snowboard cross.

Zentiva sarà anche partner della 5a edizione del Cosmofarma StartUp Village, lo spazio che ospita i servizi e i prodotti più innovativi sviluppati da start-up e spin-off accademiche per la salute e la farmacia, e ‘adotterà’ una start-up per guidarla e supportarla con un programma di mentorship grazie all’Adoption Program.